Il Nottingham Forest guarda nuovamente in Serie A, concentrandosi sul terzino sinistro del Sassuolo, Josh Doig. Il giovane scozzese, arrivato nel gennaio 2024 dall’Hellas Verona per circa 7 milioni di euro, ha attirato l’interesse dei Reds, in cerca di rinforzi per affrontare con maggiore sicurezza la seconda parte di stagione.

Doig, che nel suo primo scorcio di campionato ha totalizzato 13 presenze e 943 minuti giocati, ha anche segnato un gol in Coppa Italia contro il Catanzaro, contribuendo alla buona prova del Sassuolo in Serie A. La sua crescita e il suo potenziale lo rendono un profilo interessante per il club inglese, che mira a rinforzare la rosa per uscire dalla zona a rischio retrocessione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini Sampdoria, da Genova: accordo chiuso col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

Calciomercato Sassuolo, la Lazio può vendere Castellanos e puntare su Pinamonti

Attualmente il Nottingham Forest occupa la quartultima posizione in Premier League con 15 punti, in coabitazione con il Leeds United e a soli due punti dal West Ham, posizionatosi appena sopra nella classifica. La situazione di classifica spinge il club a valutare ulteriori operazioni di mercato, nonostante i già ingenti investimenti effettuati durante l’estate, tra cui l’acquisto di Dan Ndoye dal Bologna per circa 50 milioni di euro, Nicolò Savona dalla Juventus per 13 milioni e Douglas Luiz, il cui costo complessivo si aggira intorno ai 30 milioni.

Per il momento, il futuro di Doig rimane incerto: il Sassuolo, come da sua consuetudine, non sembra intenzionato a svendere i propri talenti principali a gennaio ma le dinamiche del calciomercato e le necessità del Nottingham Forest potrebbero aprire nuovi scenari nelle prossime settimane. A riferirlo è TuttoMercatoWeb.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 19:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print