Inaspettato cambio della guardia in casa Torino a 10 giorni dalla sfida contro il Sassuolo. I granata, reduci da una serie di risultati negativa, hanno deciso di cambiare in società esonerando il direttore sportivo Davide Vagnati con effetto immediato e affidando l'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club a Gianluca Petrachi. Per lui si tratta di un ritorno, essendo stato in granata dal 2010 al 2019.

Ecco il comunicato ufficiale del Toro: "Il Torino Football Club comunica l'esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso in questi quasi sei anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Boloca infortunio, la terapia conservativa non dà i risultati sperati: ipotesi operazione

Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino, Sempre Forza Toro!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 15:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print