Torna Simone Missiroli a Sassuolo? La notizia potrebbe far sognare la piazza neroverde: il Missile, protagonista nei giorni scorsi e che nei mesi passati ha rilasciato un'intervista a tinte neroverdi proprio ai nostri microfoni, potrebbe appendere gli scarpini al chiodo e tornare in nuove vesti a Sassuolo. Il centrocampista, attualmente svincolato dopo l'esperienza con il Cesena, proprio durante il Magnanelli Day si è intrattenuto a bordocampo per chiacchierare con Veronica e Marco Squinzi (foto). Simone ha scritto la storia segnando il gol della promozione in Serie A contro il Livorno il 18 maggio del 2013. Con l'arrivo di De Zerbi nel 2018 ha salutato la compagine emiliana ma ora potrebbe tornare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Raspadori Napoli, Jack può partire. Le ultime

SN - Alessandro Mercati Carrarese, good vibrations: la situazione

Giovanni Carnevali: "Vi spiego il calciomercato Sassuolo. Berardi, Raspadori..."

Le voci circolate in queste ore trovano conferme. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti per parlare del possibile ritorno del Missile a Sassuolo! Non è ancora chiaro il ruolo che potrebbe avere Simone in questa sua seconda vita in neroverde: ipotesi di un ruolo nel settore giovanile, sia da tecnico (o collaboratore) o magari nei quadri tecnici. L'incontro previsto nei prossimi giorni servirà proprio a capire la volontà di entrambe le parti in causa. C'è la voglia però di fare qualcosa insieme.

Arrivato nel gennaio del 2012 a Sassuolo, in Serie B, dopo un grande investimento da parte della proprietà, è rimasto fino al 2018, fino all'arrivo di De Zerbi. Ha vissuto gran parte della cavalcata neroverde, partendo dalla B, poi la A e anche l'Europa. Simone Missiroli e il Sassuolo: una storia d'amore che potrebbe proseguire ancora. Dopo gli anni da giocatore, il club neroverde è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Con Magnanelli collaboratore tecnico di Dionisi, possibile un altro innesto che ha scritto la storia. Perché le bandiere neroverdi continueranno a sventolare sempre!

Sezione: Esclusive / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 14:30
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print