Come vi abbiamo riportato stamattina in esclusiva, c'è un altro giocatore che potrebbe lasciare il Sassuolo nelle ultime ore. Oltre a Cas Odenthal (Bari), Laurs Skjellerup (Spezia) e Yeferson Paz (Reggiana) in uscita c'è anche Nicholas Pierini. L'attaccante classe '98 ha avuto poco spazio sin qui e potrebbe andare a giocare in Serie B: sulle sue tracce c'è la Sampdoria.

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, Sampdoria e Sassuolo stanno provando a imbastire una trattativa last minute sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Non ci sono ancora gli accordi tra le parti ma si lavora per trovare la quadra economica all'operazione con i neroverdi che non vorrebbero cedere il giocatore a titolo gratuito e dunque lavorano anche per fare cassa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative gennaio Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, dai terzini a mister X: pronti 4 colpi allo scadere. O forse 5

Calciomercato Sassuolo: tris di cessioni chiuso in queste ore

Il mercato di gennaio si sta avviando alla conclusione e le ultime ore saranno decisive per capire quale sarà il destino di Pierini. Se dovesse partire, il Sassuolo non tornerebbe sul mercato perché in avanti è numericamente coperto con Berardi-Volpato a destra e Laurienté-Fadera a sinistra mentre al centro può contare su Pinamonti, Nzola e Luca Moro.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 17:20
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print