Potrebbe essere l'ultimo movimento in uscita del calciomercato Sassuolo. Come vi avevamo svelato stamani, il Sassuolo stava valutando delle offerte per Nicholas Pierini dalla Serie B. C'era lo Spezia sul ragazzo ma soprattutto la Sampdoria e stando a quanto appreso in questi minuti da SassuoloNews.net, è fatta per il trasferimento di Pierini alla Sampdoria. Ora è corsa contro il tempo per depositare i contratti perché alle 20 c'è la chiusura del calciomercato di gennaio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative gennaio Hotel Sheraton LIVE

SN VIDEO - Darryl Bakola e Ulisses Garcia arrivati allo Sheraton per le firme col Sassuolo

SN - Calciomercato Sassuolo, da Konoplya a Coulibaly: la verità sul terzino destro

Accordo in prestito con diritto di riscatto. Dovrebbe esserci anche un'opzione per il riscatto in caso di promozione in Serie A della Sampdoria. Il procuratore di Pierini a Blucerchiati.net conferma: "È fatta. Sta firmando".

Il mercato di gennaio si sta avviando alla conclusione e le ultime ore saranno decisive per capire quale sarà il destino di Pierini, se si farà in tempo a depositare gli accordi. Con la sua partenza Sassuolo non tornerà sul mercato perché in avanti è numericamente coperto con Berardi-Volpato a destra e Laurienté-Fadera a sinistra mentre al centro può contare su Pinamonti, Nzola e Luca Moro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 19:39
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print