Nei prossimi giorni Carnevali sarà a Milano e anche se non ci sono appuntamenti programmati con Federico Cherubini è ipotizzabile che i due tra mercoledì e giovedì faranno due chiacchiere su Manuel Locatelli e il suo possibile futuro in bianconero. Secondo La Gazzetta dello Sport, i due potrebbero incontrarsi presto per impostare la trattativa. Dunque, pronta la prima mossa bianconera per il centrocampista neroverde. In agenda, dunque il primo contatto per capire anche l'entità dell'offerta che potrebbe prevedere anche delle contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Pedullà: "Le mosse di Carnevali per Berardi e Locatelli"

Locatelli, fin qui protagonista con gli azzurri a Euro 2020, è la prima scelta dei bianconeri ed è molto gradito a Massimiliano Allegri. Non sarà la settimana decisiva, però è probabile che ci siano importanti passi avanti nella trattativa, che di fatto è iniziata anche se non c’è ancora stata una vera e propria offerta. Al Sassuolo può finire il difensore classe 2002 Radu Dragusin (Nicolò Schira parla anche di interesse per Marco Da Graca, giovane bomber della Primavera). Il ragazzo è ambizioso e vorrebbe garanzie che alla Juve nessuno può dargli, visto il parco difensori a disposizione di Allegri. Il Sassuolo invece sarebbe il luogo ideale per completare il suo processo di maturazione.

Il difensore gradirebbe la destinazione e la Signora è disposta ad aggiungerlo come contropartita tecnica all’offerta di 30 milioni che presenterà al Sassuolo. Non è escluso che possa essere aggiunto un altro Under 23 (Da Graca, Felix Correia, Rafia i nomi che girano) per avvicinarsi il più possibile alla valutazione che il Sassuolo fa del giocatore (40 milioni di partenza, che rischiano di diventare di più se Locatelli continuerà a stupire all’Euro).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 10:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print