In merito alla gara Sassuolo-Inter, 24esima giornata di Serie A Enilive, il Sassuolo Calcio ha comunicato che, secondo quanto comunicato in data odierna dal GOS, la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è ora consentita ma esclusivamente ai titolari di fidelity card dell’Inter NON residenti nella regione Lombardia.

Resta valido il divieto di vendita di titoli di accesso ai residenti nella regione Lombardia. Secondo il giornalista e tifoso del Napoli Carlo Alvino c'è una disparità di trattamento con la presenza dei tifosi interisti allo stadio (eccetto i residenti in Lombardia) con quanto invece accadrà a Marassi per Genoa-Napoli, con il settore ospiti chiuso dopo gli scontri in autostrada.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, non ci poniamo limiti. Difficile trattenere Muharemovic e Koné. Bakola top"

Muric, portiere spericolato. Con le sue uscite sta cambiando il ruolo. Ma che rischi!

Berardi: "Passato un mesetto di difficoltà. Sogno la Nazionale, ringrazierò a vita gli Squinzi"

Ecco le parole di Alvino a TeleVomero: “Tifosi? Il settore ospiti dello stadio di Reggio Emilia è aperto ai tifosi dell’Inter non residenti in Lombardia dopo ciò che è successo con Audero. Mentre quello di Marassi per Genoa-Napoli è chiuso a tutti. Una differenza di trattamento. Si tratta di un doppiopesismo all’italiana”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 07 febbraio 2026 alle 10:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print