Gravi accuse mosse sul Sassuolo in vista della partita contro l'Inter da parte del giornalista e tifoso del Milan dichiarato Francesco Letizia. Durante un video sul suo profilo Youtube Letizia ha lanciato accuse pesanti alle due formazioni, parlando di fatto di gara apparecchiata per 'motivi politici', facendo di fatto riferimento all'amicizia tra Marotta e Carnevali.

Ecco le sue parole: "Una squadra che vince con questa facilità ha anche complice i demeriti dell'avversario, però ragazzi è che questa storia deve finire, perché quando vincono gli altri bene è grande Inter. Vinciamo noi tra zero e giochiamo sempre con i morti. Noi giochiamo con le stesse squadre, ragazzi.  Quindi se sono morti quando giocano con noi, sono morti pure quando giocano con loro. Non è che con loro sono sempre in Real Madrid e Manchester City, anche perché poi quando giocano con le squadre serie poi perdono. Quindi, a differenza nostra, che non perdiamo dalla prima giornata di campionato e spero di non essermela bufata, verso Pisa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, non ci poniamo limiti. Difficile trattenere Muharemovic e Koné. Bakola top"

Muric, portiere spericolato. Con le sue uscite sta cambiando il ruolo. Ma che rischi!

Berardi: "Passato un mesetto di difficoltà. Sogno la Nazionale, ringrazierò a vita gli Squinzi"

Ancora Letizia: "Pisa che è un altro crucevio importante, ragazzi, perché noi in questo weekend accumuleremo tre punti di ritardo, perché l'Inter con Sassuolo giocano amichevole, anche per ovvi motivi politici che ben conosciamo ormai da anni, sono giochi che conosciamo molto bene e quindi andranno più otto. Poi però noi settimana prossima abbiamo una bella opportunità accorciare andando a vincere a Pisa e metterci davanti alla tv il giorno di San Valentino a tifare Juventus, lo dico proprio con grande trasparenza e con grande sincerità, perché sono un fautore da sempre del dobbiamo pensare solo a noi, da quando le partite di distacco sono diventate due e quindi da quando i punti di distacco sono diventati più di tre, ovviamente non possiamo pensare solo a noi, dobbiamo pensare anche purtroppo a loro e quindi la Juventus è un avversario secondo me capace di poter andare a vincere a San Siro, è un avversario forte, è un avversario comunque in forma. Occhio alla Juve perché è una squadra che sta venendo su bene, non la temo particolarmente per quanto riguarda noi, io penso che noi arriveremo davanti alla Juventus, davanti alla Roma, penso anche davanti al Napoli, però insomma è una di quelle squadre che può essere una nostra alleata".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 19:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print