Ciccio Caputo, ex attaccante del Sassuolo, intervistato da Sky Sport, ha parlato in vista della gara tra i neroverdi e l'Inter capolista: "Penso che l'Inter sia la più forte del campionato, ha ricambi all'altezza. Mi piace come è messa in campo e come gioca, ha numeri importanti. Chivu sta facendo un grandissimo lavoro, per me è la squadra da battere. L'Inter è favorita contro il Sassuolo ma non sarà una partita facile, il Sassuolo è una buona squadra con un progetto importante".

Sul Sassuolo ha aggiunto: "Penso che il Sassuolo è un club dove ho vissuto due anni dove ho vissuto anche momenti bellissimi ed è un club che lavora con idea con un certo modo di lavorare che anche quest'anno stanno dimostrando di essere un club di alto livello scelgono i giocatori in base anche alle caratteristiche magari dell'allenatore per il gioco che magari l'allenatore vuole porre e i risultati si vedono sicuramente contro l'Inter ha fatto veramente grandi partite e bei risultati non sarà una partita assolutamente facile per l'Inter ma ripeto l'Inter è comunque la prima in classifica e la favorita sarà anche una partita molto difficile per il Sassuolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Inter: "Con coraggio e il giusto timore"

SN - Viscogliosi (Sportitalia): "Sassuolo, mercato di consolidamento. E può puntare la Lazio"

L'accusa di Francesco Letizia: "Sassuolo-Inter sarà un'amichevole per ovvi motivi politici"

Ha concluso Caputo: "Lautaro è un grandissimo attaccante, quando lo vedi giocare non si risparmia mai. Per come lavora per la squadra e lotta, tante volte è meno lucido sottoporta, si sbatte per la squadra, rincorre tutti, potrebbe anche fare qualche gol in più se rimanesse più lucido. Per lui stravedo, è un giocatore veramente forte".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 14:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print