Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Parma Primavera giocata presso il centro sportivo Il Noce di Noceto (Pr) e valida per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-0. Ecco le pagelle di Parma-Sassuolo Primavera.

SASSUOLO PRIMAVERA

Guri 6 - Un'uscita spericolata in stile Muric a Pisa che per sua fortuna però non lascia conseguenze. Per il resto solo ordinaria amministrazione per lui.

Benvenuti 5,5 - Qualche difficoltà di troppo in marcatura su Cardinali che è uno dei più reattivi quest'oggi. Quando si sgancia fatica a mettere palloni interessanti in mezzo.

Vezzosi 6,5 - Cerca di respingere tutto ciò che transita da quelle parti. Al netto di qualche errore la sua prova è sufficiente.

Macchioni 5 - Rischia il rosso per aver buttato il pallone addosso a un avversario a terra. Finché continua a sbagliare questi atteggiamenti - perché purtroppo non è la prima volta, è anche inutile parlare di altro.

Barani 6 - Mancino velenoso sui calci piazzati, con delle palle tagliate sul secondo palo difficilmente leggibili per la retroguardia ducale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

UFFICIALE - Raffaele Panariello è del Sassuolo. Fatta per il nipote di Immobile

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Weiss 6,5 - A parte qualche dormita, è uno dei più lucidi della squadra. Corre, lotta, tenta l'inserimento e va vicino anche al gol di testa.

Seminari 6 - La sua non è una regia sempre precisa e ordinata. All'inizio le condizioni del campo non lo aiutano, poi riesce a uscire soluzioni efficaci ai suoi compagni.

Frangella 5,5 - Deve fare da collante tra centrocampo e attacco e non sempre riesce nell'intento.

(Dal 69') Tampieri 6 - Entra per dare un po' più d'ampiezza. Fa il suo.

Negri 6 - In posizione più centrale, sgasa negli spazi aperti ma non concretizza le occasioni avute, però è uno dei pochi a provarci con un briciolo di continuità.

(Dall'84') Gjyla S.v.

Kulla 5 - Va con poca cattiveria nelle due occasioni avute nella prima frazione, con l'errore della difesa del Parma non sfruttato a dovere.

Chiricallo 5 - Fatica a entrare nel vivo del gioco. A parte il pressing vincente che porta all'azione sprecata da Kulla, c'è poco o nulla da segnalare della sua partita.

(Dal 69') Daldum 5,5 - Sbaglia alcune letture che avrebbero potuto rendere più pericolose alcune azioni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 15:52
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print