Il direttore generale nonché amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara con l'Inter e ha parlato anche di due argomenti importanti come la mancata presenza dei tifosi interisti residenti in Lombardia al Mapei Stadium dopo il divieto per il petardo ad Audero contro la Cremonese e infine anche del VAR che tanto sta facendo discutere.

Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Quando succedono queste cose dispiace molto, è lo spirito e il divertimento del calcio, nel vedere un divertimento. Noi stessi aspettiamo questa partita, c'è un danno per lo spettacolo più che economico, peccato per lo sport che non possa essere visto da tutti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter 0-5, pagelle quotidiani: Koné e Laurienté ci provano, disastro Muric-Matic

Sassuolo consolati, almeno hai fatto meglio di Paolo Petrecca in telecronaca alle Olimpiadi

Fuorigioco di Thuram ma il gol di Bisseck dell'Inter col Sassuolo non poteva essere annullato

Fa discutere il VAR, poi si parla del fatto che si giochi troppo. Ha consigli sul tema?
"Ci vorrebbe tanto tempo e non so se potremmo comunque risolverle. Si gioca troppo? Dipende, sono i grandi club a farlo, che sono anche quelli con più possibilità di spendere e prendere giocatori. Penso sia rivolto a loro, che hanno riscontri economici differenti. Sul VAR: va fatta una riflessione: darei ragione a De Rossi, sono d'accordo con lui, se andiamo avanti così rischiamo di rovinare il calcio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 17:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print