Sergio Vessicchio, ex giornalista e opinionista juventino, personaggio pubblico e content creator, è stato radiato per le ripetute accuse sessiste contro una donna arbitro durante una telecronaca. Dopo la gara tra Sassuolo e Inter ha pubblicato un video sui social che è diventato virale, in cui lancia gravissime accuse al Sassuolo, all'Inter e al dirigente neroverde Giovanni Carnevali.

Ecco le sue parole: "È appena terminata Sassuolo-Inter, il risultato lo sapete già, anzi lo sapevamo già prima della gara stessa, ma come si è sviluppata la partita è davvero molto molto strano. Inizia la gara, Dimarco prende la palla con le mani in aria, l'arbitro non fischia il calcio di rigore. Poi c'è un'azione con un evidente fuorigioco del giocatore dell'Inter, la palla va in calcio d'angolo, battono il calcio d'angolo, segna Blsseck e lo fa con un netto faldo di mano". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter 0-5, pagelle quotidiani: Koné e Laurienté ci provano, disastro Muric-Matic

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Inter: "Dobbiamo normalizzarci. Muric non è un problema"

Fuorigioco di Thuram ma il gol di Bisseck dell'Inter col Sassuolo non poteva essere annullato

Ancora Vessicchio: "Poi segna Thuram in fuorigioco, ma non ve l'hanno fatto vedere. Poi c'è un gol regolare del Sassuolo, un gol regolarissimo del Sassuolo, che praticamente viene fermato con l'imbroglio del fuorigioco semiautomatico, quello con il quale stanno avvantaggiando l'Inter da cinque anni. Poi naturalmente la televisione si chiude". 

Infine le gravi accuse a Carnevali: "Chi la stava vedendo la partita? Io ho visto gli highlights del primo tempo, mi è bastato. Il 5-0 rientra nell'accordo Marotta-Carnevali. Marotta ha tenuto la fede al Carnevale, lo sapete, no? Poi scusatemi, ma non erano proibite le trasferte ai tifosi dell'Inter? Come mai tutto lo stadio era nero azzurro? Ah Carnevali, direttore generale del Sassuolo, amico della non iscrivibile, meriteresti di essere radiato, radiato. Passo e chiudo e vergognatevi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 11:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print