Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato prima del fischio d'inizio della partita contro l'Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L'a.d. e d.g. ha analizzato i temi caldi della sfida importante contro i nerazzurri.

Ecco le sue parole a DAZN: "Il mercato è appena terminato, abbiamo parlato con tante squadre. Muharemovic ha avuto delle richieste, la Juventus ha una percentuale ma il pensiero che abbiamo su questo ragazzo è che debba crescere e deve arrivare al meglio delle sue capacità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Niccolò Ceccarini: "Sassuolo, il colpo è trattenere i big. Dirigenti top. L'Inter è su Muharemovic"

SN - Viscogliosi (Sportitalia): "Sassuolo, mercato di consolidamento. E può puntare la Lazio"

L'accusa di Francesco Letizia: "Sassuolo-Inter sarà un'amichevole per ovvi motivi politici"

Per fare l'ulteriore step serve vincere con una big? "Sarebbe fantastico ottenere una vittoria contro l'Inter, il compito nostro quando incontri questi grandi club è che non devi sbagliare nulla. Può essere un ulteriore step, ma il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile alla salvezza e tutto quello che viene di più saranno soddisfazioni".

Quanto impatta nel bilancio di una società con il Sassuolo un mancato incasso del genere? "Se lo guardiamo sotto l'aspetto economico, è una perdita anche non preventivata. Ma il problema è un altro, facciamo un danno al nostro sistema. Viene a mancare un po' lo spettacolo, l'aspettavamo per dare la possibilità ai tifosi per vivere un momento di gioia, di sport e di divertimento. Sono cose che fanno male al calcio".

LA DIRETTA DI SASSUOLO-INTER

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 17:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print