Sassuolo e Juventus hanno concluso una nuova operazione di mercato dopo Tarik Muharemovic. Un altro difensore ha lasciato il club bianconero dopo esser stato protagonista nella NextGen e non in prima squadra e ha firmato con i neroverdi. Si tratta di Pedro Felipe, difensore centrale brasiliano classe 2004 brasiliano.

Proprio come Muharemovic, è andato in panchina con la prima squadra ma senza esordire. C'è chi dice che l'operazione Pedro Felipe-Sassuolo sia una sorta di anticamera al ritorno di Muharemovic alla Juve. Ricordiamo che i bianconeri hanno in mano il 50% sulla futura rivendita mentre per Pedro Felipe c'è il controriscatto per la Juve.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non c'era da fare tanto ma tanto è stato fatto. Peccato per una cosa

SN - Carnevali: "Volevamo rinforzarci e non indebolirci. Bakola, l'OM, Coulibaly, calciomercato: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo tabellone invernale 2025/26: acquisti, cessioni e cifre

Ecco la risposta in esclusiva di Giovanni Carnevali ai nostri microfoni: "No, assolutamente no. Ma questo fa capire i rapporti che questa società riesce a costruire con i grandi club. Prima parlavamo dell'Olympique Marsiglia, parliamo anche della Juventus allora, perché la Juventus abbiamo fatto appunto questa operazione, Muharemovic è un po' il risultato di questi due anni con noi che, inutile nascondere, Muharemovic ha più richieste da varie società di calcio importanti. Abbiamo voluto riprovare ancora con un altro giovane, perché? Perché sappiamo le qualità, le caratteristiche, il ruolo che può mancare in questo momento all'interno della nostra rosa, per cui tutta una serie di di opportunità che si vanno a creare ma che si vanno a cercare, per cui possiamo anche in questo caso, è una forma di collaborazione che abbiamo anche col club bianconero".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 19:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print