L'Inter ha battuto il Sassuolo con il punteggio di 5-0. Il difensore dell'Inter, Manuel Akanji, autore del gol dello 0-4, suo primo centro in Serie A con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il largo successo ottenuto dai nerazzurri contro i neroverdi e, come già sottolineato dal tecnico Cristian Chivu, anche il centrale svizzero sottolinea come il risultato non racconti bene le difficoltà che i nerazzurri hanno comunque trovato: "Non è stato un match così facile come sembra dal risultato tondo. Il 5-0 può trarre in inganno, perché nella prima parte, soprattutto nel primo tempo, abbiamo sofferto".

Ancora Akanji nella sua analisi ripresa da TMW: "Poi nel secondo tempo, anche grazie al cartellino, è stato tutto in discesa”. Sul primo gol in maglia nerazzurra, ha poi sottolineato l'importanza nell'avere un giocatore come il compagno Federico Dimarco - autore di tre assist in questa serata - a calciare i calci d'angolo, come in quello che ha portato alla sua rete.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter 0-5, pagelle quotidiani: Koné e Laurienté ci provano, disastro Muric-Matic

Sassuolo consolati, almeno hai fatto meglio di Paolo Petrecca in telecronaca alle Olimpiadi

Fuorigioco di Thuram ma il gol di Bisseck dell'Inter col Sassuolo non poteva essere annullato

Ha concluso il difensore svizzero: "Finalmente… È arrivato da un assist perfetto di Dimarco. Quando arriva un pallone così da un compagno devi solo buttarlo dentro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 15:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print