Armand Laurienté e il Sassuolo protagonisti questa mattina nella rassegna stampa turca. Si parla dei neroverdi e dell'esterno francese sulle pagine dei quotidiani turchi perché il calciatore classe '98 sarebbe stato oggetto di interesse da parte del Trabzonspor durante il calciomercato Sassuolo di gennaio con una proposta recapitata ma rifiutata dai neroverdi.

L'allenatore del Trabzonspor Fatih Tekke ha detto nelle scorse ore: "Abbiamo offerto la cifra più alta nella storia del club. Abbiamo dato 15+3 milioni di euro, ma non abbiamo ottenuto la risposta che volevamo", le sue parole. Oggi si è scoperto che il tecnico si riferiva al Sassuolo e ad Armand Laurienté, con i neroverdi che hanno rifiutato la proposta per il classe '98.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non c'era da fare tanto ma tanto è stato fatto. Peccato per una cosa

SN VIDEO - Darryl Bakola e Ulisses Garcia arrivati allo Sheraton per le firme col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo tabellone invernale 2025/26: acquisti, cessioni e cifre

Ricordiamo che Laurienté ha un contratto in scadenza nel 2027 e non intende rinnovare ma il Sassuolo non intendeva privarsi dei suoi migliori giocatori durante il mercato di gennaio e ha chiuso le porte a tutti gli addii, rifiutando offerte per Laurienté ma anche per i vari Muharemovic e Koné. Per il futuro di Armand dunque bisognerà attendere. Il possibile addio, forse, in estate.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 10:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print