Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e TMW Radio parlando di un argomento spinoso come il rinnovo di Kristian Thorstvedt, che è in scadenza di contratto tra un anno e mezzo con il Sassuolo e non sembra intenzionato a rinnovare: "Se è stato veramente trattato dalla Fiorentina? Con Thorsvedt siamo fermi per il rinnovo perché non troviamo un accordo con il procuratore. Noi però non dobbiamo accettare sempre la volontà di tutti gli altri. Ci sono delle regole e se il giocatore avrà il piacere di continuare ci saranno tutte le condizioni, altrimenti deciderà lui cosa fare. Comunque non erano arrivate offerte ufficiali”.

Qual è il vero obiettivo del Sassuolo per questa stagione?
“L’obiettivo rimane quello della salvezza, perché dopo undici anni l’anno scorso abbiamo fatto un campionato di Serie B. Vogliamo rimenare in Serie A e vogliamo far sì che la società possa continuare a fare ciò che ha sempre fatto. Abbiamo una grande proprietà, che considera il Sassuolo come una delle loro tante aziende. Per essere sostenibili servono giocatori giovani e di qualità per poi rivenderli alle grandi società. Ribadisco comunque che vogliamo salvarci, poi quello che verrà in più lo prenderemo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non c'era da fare tanto ma tanto è stato fatto. Peccato per una cosa

SN VIDEO - Darryl Bakola e Ulisses Garcia arrivati allo Sheraton per le firme col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo tabellone invernale 2025/26: acquisti, cessioni e cifre

Fa strano non aver parlato di Berardi sul mercato?
“Forse perché ormai quasi tutti si sono accorti che noi Berardi non vogliamo cederlo. Sabato abbiamo fatto un grande risultato e lui è stato determinante. Sono convinto che andrà ancora in Nazionale, perché come lui non ce ne sono. Mi meraviglio che non siano arrivate offerte importanti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 09:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print