No, Marash Kumbulla non arriverà a Sassuolo per rimpiazzare Gian Marco Ferrari o un altro centrale. Il difensore albanese ha raggiunto l'accordo per lasciare la Roma in prestito e trasferirsi alla corte di Alessio Dionisi ma sarà il quinto elemento della batteria dei centrali perché il capitano neroverde non andrà alla Cremonese. Nelle scorse ore si è parlato di una importante offerta ricevuta da Ferro, in scadenza di contratto con il Sassuolo, che avrebbe potuto firmare fino al 2026 con i grigiorossi che dunque erano pronti a mettere sul piatto un contratto di due anni e mezzo, una proposta allettante per il 31enne difensore.

Come svelato in anteprima già questa mattina da SassuoloNews, il Sassuolo non intende privarsi di Ferrari. Il difensore centrale resterà alla base almeno fino al termine della stagione, poi verranno fatte ulteriori valutazioni per capire quale sarà la strada migliore da percorrere per entrambe le parti in causa. La conferma di Ferrari e l'arrivo di un quinto difensore centrale, che sa già giocare con la difesa a 3 (lo ha fatto a Verona e anche a Roma), aggiunto all'arrivo di Doig (a Verona giocava esterno nel 3-4-2-1) potrebbero essere degli indizi su un possibile cambio di rotta in casa Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

SN - Calciomercato Sassuolo, via vai in difesa: Kumbulla in, novità Ferrari

Alessio Dionisi infatti, dopo gli esperimenti in Coppa Italia con l'Atalanta e in campionato con il Monza, potrebbe proseguire sulla strada del 3-5-2. Il no del Sassuolo alla Cremonese per Ferrari, come confermato anche da Sky Sport, e l'arrivo di Kumbulla sembrano essere due indizi importanti a favore di questa tesi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 18:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print