Roberto De Zerbi al centro delle critiche in Francia. L'ex attaccante di Milan e Marsiglia Christophe Dugarry è tornatoad attaccare Roberto De Zerbi e ha alzato ancora di più il livello dello scontro. Il campione del mondo nel 1998 con la Francia, sulle frequenze di RMC, non ha usato mezzi termini per attaccare l'ex tecnico del Sassuolo.

"De Zerbi risponde alle critiche dicendo ‘Sono italiano', questo è il livello più basso di dibattito e umiltà! È surreale. L'autostima è una cosa positiva, ma quest'uomo ha un ego enorme. Ha allenato il Sassuolo e il Brighton, ma ti parla come se avesse vinto due Champions League" ha detto Dugarry nei confronti del DeZe.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Cremonese

Uno...Audero: tranquilli, per Sassuolo-Cremonese non è servito lo Spid

Il Sassuolo ritrova la vittoria e Berardi. E no, non può essere un caso

Ma cosa è successo? Da mesi Dugarry non risparmia critiche a De Zerbi, e l’allenatore dell’OM ha deciso di rompere il silenzio dopo le parole di Antonio Cassano a suo supporto nella puntata di ‘Viva El Futbol' dove era stato ospite. Dopo la vittoria contro il Lens per 3-1, il tecnico bresciano ha accusato una parte dell’ambiente mediatico di attaccarlo solo per via delle sue origini, sostenendo di essere giudicato diversamente perché non francese. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 09:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print