Seconda sconfitta per Salvatore Colantuono sulla panchina del Sassuolo Femminile. Il club neroverde è stato sconfitto allo stadio Ricci dal Napoli Women nell'ultimo match del girone d'andata e il tecnico che ha bagnato l'esordio interno con un ko ha parlato al sito ufficiale del club neroverde raccontando le sue sensazioni.

Ecco le dichiarazioni di mister Colantuono al termine della gara: “Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata e compatta. Avevamo preparato bene la partita e nel primo tempo creato diverse occasioni che avremmo dovuto sfruttare meglio. Il gol subito nel recupero ci ha complicato la gara, poi nella ripresa abbiamo provato a spingere ma il rigore ha indirizzato definitivamente il match".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lana Clelland nella storia: è diventata la miglior marcatrice del Sassuolo Femminile

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Alice Pellinghelli ceduta al Bologna

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, confermato: Salvatore Colantuono è il nuovo allenatore

Ancora Colantuono: "Sappiamo che il campionato è difficile e che la lotta per la salvezza è serrata quindi dobbiamo continuare a lavorare sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale e tecnico-tattico. Il gruppo ha le qualità per farcela, ma ora pensiamo subito alla prossima partita”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 17:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print