Il nome nuovo nelle ultime ore del calciomercato Sassuolo è quello di Razvan Marin. I neroverdi stanno per chiudere l'accordo con la Roma per il difensore Marash Kumbulla ma potrebbero ingaggiare anche un nuovo centrocampista. Tra la ricerca di un difensore e il possibile arrivo di un centrocampista, anche il Sassuolo è tra i protagonisti di questi ultimi giorni di calciomercato e secondo il Corriere dello Sport i neroverdi si sarebbero mossi anche per Razvan Marin.

I neroverdi avrebbero fatto anche un sondaggio per Razvan Marin, centrocampista centrale 27enne in prestito all’Empoli dal Cagliari, ma l’operazione non è facile. I buoni rapporti sia con i toscani che con i sardi potrebbero aiutare ma l'Empoli dovrebbe ingaggiare in poche ore un sostituto di Marin e sta trattando inoltre la cessione di Baldanzi alla Roma. Dunque, il Sassuolo si muove alla ricerca di un nuovo centrocampista centrale da regalare a Dionisi entro le ore 20 di domani, quando arriverà la chiusura del mercato invernale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

Calciomercato Sassuolo: assalto a Kumbulla della Roma, i dettagli

Si era parlato di Aardon Jashari del Lucerna ma il classe 2002 in questo momento sembra essere un obiettivo proibitivo per le casse emiliane. Sondaggi e primi movimenti sul fronte Marin. Sassuolo alla ricerca di occasioni low cost in questo cosiddetto anno zero. Cambiano gli scenari e cambiano le prospettive. Da capire se ci saranno i margini per trovare l'accordo per l'ingaggio del calciatore rumeno classe '96 che ha giocato in Italia con le maglie di Cagliari ed Empoli, collezionando oltre 100 presenze.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 09:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print