Si muove il calciomercato Sassuolo. Dopo la sconfitta di Monza la dirigenza potrebbe cambiare i propri piani, tenendo presente sempre il problema legato all'indice di liquidità. I neroverdi hanno bisogno di un difensore centrale perché potrebbe uscire Gian Marco Ferrari, corteggiato da Cagliari e soprattutto Cremonese, e sono vicini all'ingaggio in prestito secco di Marash Kumbulla, centrale della Roma reduce dall'infortunio al crociato e che non ha mai giocato in stagione. Attenzione poi anche a un possibile innesto per la fascia sinistra. Serve un altro terzino di piede mancino e il Sassuolo potrebbe risolvere anticipatamente il prestito con la Reggiana di Edoardo Pieragnolo.

Diciassette presenze, due gol e tre assist: sicuramente una prima parte di stagione (e poco più) sugli scudi per il terzino sinistro Edoardo Pieragnolo, alla sua prima esperienza nel calcio dei grandi, in Serie B con la maglia della Reggiana, dove è arrivato in prestito dal Sassuolo. Il Sassuolo, dopo l'uscita di Vina, vorrebbe un nuovo terzino di piede mancino e l'ultima idea porta proprio a Pieragnolo. Attenzione però: la resistenza granata sicuramente si farà sentire, essendo il ragazzo uno degli uomini centrali della formazione di mister Alessandro Nesta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: assalto a Kumbulla della Roma, i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, l'operazione però non è semplice perché serve l'assenso della Regia, considerando poi anche che il ds Goretti dovrebbe trovare il sostituto in tempi record, quasi last minute. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi nelle prossime ore. Il Sassuolo sulla fascia sinistra potrebbe scommettere su un altro giovanissimo, un giovane talento di proprietà portato da Palmieri che aveva fatto bene nel Settore Giovanile Sassuolo, e anche quest'anno alla Reggiana in B ha messo in mostra il suo valore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 21:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print