Nella mattinata successiva alla vittoria casalinga contro la Cremonese, la Prima squadra allenata da Fabio Grosso si è subito ritrovata al Mapei Football Center. Il Sassuolo ha ritrovato la vittoria dopo 7 giornate grazie al gol di Alieu Fadera ed è salito a quota 26 punti in classifica, portandosi a 9 punti di distacco dalla Fiorentina terzultima.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, i calciatori che hanno preso parte alla gara di ieri hanno svolto lavoro defaticante; il resto della rosa, dopo un iniziale riscaldamento, hanno proseguito con esercitazioni tecniche e di possesso palla, per poi concludere con partite a tema a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Cremonese 1-0, pagelle quotidiani: Idzes un muro, Moro promosso non da tutti

La Cremonese riparte dal Mapei Stadium dopo il ko ma si dimentica Audero

Il Sassuolo ritrova la vittoria e Berardi. E no, non può essere un caso

Con la Cremonese sono rientrati Domenico Berardi, Kristian Thorstvedt e Ismael Koné mentre è rimasto in panchina, pur scaldandosi nella ripresa, Cristian Volpato. Da valutare le condizioni del febbricitante Andrea Pinamonti, sceso in campo solo nei 20 minuti finali contro i grigiorossi ma ormai sulla via della guarigione. Ancora assenti Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo e Fali Candé. La squadra si ritroverà domani pomeriggio sui campi del centro sportivo di Sassuolo per preparare la trasferta contro il Pisa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 15:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print