Ancora incerto il futuro di Cas Odenthal al Sassuolo. Il centrale vorrebbe giocare di più e potrebbe trasferirsi in Serie B per avere più spazio. Stando alle ultime indiscrezioni in arrivo dalla Puglia, il Bari avrebbe l’accordo con Cas Odenthal, difensore classe 2000 che ha lavorato con il tecnico Moreno Longo a Como e dunque sarebbe in vantaggio sulla concorrenza per questa, ma non si può ancora andare a dama.

La sua entrata, infatti, è legata all’arrivo in Emilia di un difensore che vada a prendere il posto dell’infortunato Fali Candè e per questi sono attesi sviluppi nelle prossime ore anche sul fronte calciomercato Sassuolo in entrata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli: "Il Sassuolo lo cede ma a una condizione"

Calciomercato Sassuolo: Ulisses Garcia per la fascia, contatti con il Marsiglia

SN - Nzola Sassuolo, passi in avanti per l'arrivo dell'attaccante di Pisa e Fiorentina

Attenzione però alle sirene liguri per Odenthal. Il Bari sarebbe in vantaggio ma sul difensore non demorde lo Spezia, che potrebbe prendere anche Laurs Skjellerup dai neroverdi. Con la ventilata partenza di Wisniewski, destinazione Lodz per 1,3 milioni di euro e non al Sassuolo come ipotizzato da qualcuno, arriverà un altro centrale difensivo di piede destro: occhi puntati su Marco Curto e Cas Odenthal.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 18:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print