Il Verona è una delle dirette concorrenti alla salvezza del Sassuolo in questa stagione. In estate le due società hanno avuto modo di approfondire diversi argomenti relativi al calciomercato Sassuolo: il club emiliano infatti aveva messo nel mirino Cyril Ngonge, uno dei profili apprezzati prima dell'arrivo di Samu Castillejo, e seguiva anche Josh Doig, terzino sinistro scozzese classe 2002. I neroverdi hanno effettuato un tentativo ma senza trovare l'accordo con l'Hellas, ora torneranno all'assalto?

Arrivano infatti notizie interessanti sui 'rivali' gialloblù in vista dell'apertura del mercato. La formazione guidata da Marco Baroni potrebbe perdere dei tasselli importanti. Il presidente Setti sta trattando la vendita del club a una cordata americana, ma nel frattempo potrebbe anche cedere alcuni tra i giocatori più importanti della rosa, a cominciare da Ngonge e Doig. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, è in atto una vera e propria rivoluzione in casa gialloblù, con conseguenze inevitabili anche sulla stagione del club, in piena lotta per non retrocedere e sconfitto dalla Salernitana, ultima in classifica, all'ultima del 2023.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, da Matheus Henrique a Erlic: la situazione rinnovi

Bradaric Sassuolo, osservatori all'Arechi: idea scambio Defrel Salernitana

Calciomercato Sassuolo: si tenta il colpo Bakker dall'Atalanta, intrigo con Vina

Il Verona deve cedere e potrebbe sacrificare un altro pezzo importante tra Doig e Ngonge. Sull’esterno ci sono i sondaggi del Torino e un paio di piste estere. Anche Ngonge è corteggiato: piace alla Fiorentina (ma al momento non c’è una trattativa) e ci sono stati un paio di sondaggi dall’estero. Il Verona dunque si prepara a perdere alcuni dei suoi pezzi pregiati ma non è dato sapere, almeno per il momento, se c'è anche il Sassuolo su uno o su entrambi i giocatori degli scaligeri, già cercati in estate.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 31 dicembre 2023 alle 17:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print