Dopo la festa promozione in Piazza Garibaldi i giocatori del Sassuolo si sono spostati allo stadio Ricci per la festa del tifo neroverde. Alcuni di loro hanno parlato dal palco rispondendo alle domande de L'Occasionale e ne è nata una conversazione interessante. Tarik Muharemovic si è lasciato andare commentando la stagione appena conclusa in un ambiente informale. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "È stato troppo bello, subito dal primo giorno mi sono sentito a casa. Qui è veramente come una famiglia. Vi amo troppo, giuro (rivolto ai tifosi, ndr)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

Muharemovic ha poi proseguito parlando della partita decisiva per la promozione: "Era molto importante per me, sono molto contento di essere venuto qui. Grazie ai miei compagni, al mister, ai direttori".

Tarik ha poi parlato del rapporto con Volpato: "Ci conoscevamo già da avversari, ci eravamo scontrati da avversari. Ci siamo affrontati anche al Ricci ai playoff Primavera". Volpato poi ha aggiunto: "Lui ha perso tre su tre (ride, ndr)". Poi su chi ha più muscoli tra i due nessun dubbio per Tarik: "Io indubbiamente".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:44
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print