Il Sassuolo guarda all'estero per rinforzare la squadra in vista dell'atteso ritorno in Serie A. Serviranno rinforzi in ogni reparto e gli uomini mercato neroverdi sono già a lavoro per non farsi trovare impreparati. Il nome nuovo per il calciomercato Sassuolo arriva dalla Turchia, precisamente dal Galatasaray, club che sfida il Fenerbahce guidato da Josè Mourinho nella SuperLig turca e che negli ultimi anni ha aperto un canale privilegiato con il campionato di serie A italiano.

Il Sassuolo, stando a quanto riferito da Calciomercato.it, avrebbe messo nel mirino Eyup Aydin. Si tratta di un centrocampista turco (nato ad Heidenheim e quindi con passaporto tedesco) classe 2004 che ha già fatto il suo esordio in prima squadra con Okan Buruk e ha giocato nel settore giovanile del Bayern Monaco. Il giovane centrocampista ha un solo anno di contratto con il suo attuale club e dunque potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per il Sassuolo e per gli altri club interessati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Berardi resta? Vediamo. Ripartiamo da Grosso. Palumbo..."

Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Atalanta per Isak Vural del Frosinone

I neroverdi dovranno vedersela con alcuni club della Bundesliga, in particolare l’Augsburg. Attenzione però anche alle mosse del Galatasaray che vorrebbe continuare a puntare su Eyup Aydin, offrendogli più minutaggio (in questa stagione solo tre apparizioni in prima squadra condite da un gol in Coppa di Turchia). Dunque, il futuro di Aydin è ancora da scrivere con il Sassuolo che guarda con interesse verso il centrocampista turco in attesa della prima, eventuale, mossa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 16:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print