Si è tenuta ieri sera, presso Piazza Garibaldi a Sassuolo, la festa per la promozione in Serie A del club neroverde. Dopo la consueta celebrazione dell’alzata di coppa, tenutasi venerdì 9 maggio al Mapei Stadium al termine di Sassuolo-Catanzaro, gli uomini di Grosso hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi in centro città.

Dal palco ha parlato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Calcio. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "C'è grandissima soddisfazione perché ottenere un risultato così non è mai scontato. A cena con la squadra ho ringraziato tutti loro perché sicuramente loro, mister Grosso e lo staff perché sono loro gli artefici principali di questa promozione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

Sassuolo, è qui la festA! Grande entusiasmo in piazza per il ritorno in A - VIDEO

Sassuolo pagellone finale 24/25: Laurienté top, Muharemovic gasa. Mulattieri rimandato

Carnevali ha poi proseguito: "La filosofia non cambia perché viene data dalla nostra proprietà perché non c'è società forte se non c'è proprietà forte e questa è la cosa più importante. Siamo riusciti a ottenere questo grazie al lavoro di tutti perché è stato faticoso e difficile ma soprattutto grazie al nostro pubblico. Grazie".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print