Dopo la festa promozione in Piazza Garibaldi i giocatori del Sassuolo si sono spostati allo stadio Ricci per la festa del tifo neroverde. Alcuni di loro hanno parlato dal palco rispondendo alle domande de L'Occasionale e ne è nata una conversazione interessante. Cristian Volpato si è lasciato andare commentando la stagione appena conclusa in un ambiente informale. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "Dopo la retrocessione dello scorso anno ripartire così come siamo ripartiti è una cosa bellissima".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

Volpato ha poi proseguito parlando della partita decisiva per la promozione: "Quelli rimasti dall'anno scorso eravamo tutti delusi ma ringrazio il mister, come è entrato, ha preso il gruppo ed è stato bello".

Volpato ha poi parlato del rapporto con Muharemovic: "Ci conoscevamo già da avversari, ci eravamo scontrati da avversari. Ci siamo affrontati anche al Ricci ai playoff Primavera. Lui ha perso tre su tre (ride, ndr). Poi sul gol di Brescia e il paragone con Lamine Yamal: "Il mio gol più bello quest'anno, penso di sì. Quando Yamal ha fatto quel gol tutti sul gruppo hanno mandato un messaggio per prendermi in giro che sono come lui ma Yamal è un fenomeno vero". Muharemovic: "Tu sei più forte". E poi è partito il coro dei tifosi per Volpato. Infine una domanda scomoda: "Berardi o Totti? Sono due giocatori fortissimi, uno mancino, uno destro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:36
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print