Il Sassuolo Primavera, nonostante la sconfitta all'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria Primavera, ottiene un ottimo terzo posto e giocherà quindi il primo turno delle fasi finali al Viola Park di Bagno a Ripoli contro la sesta classificata.

“È stata una partita utile a dare minuti e continuità ai ragazzi che ci saranno utili settimana prossima nelle final six” così Emiliano Bigica ai microfoni del sito ufficiale al termine della sfida.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Il mister ha poi commentato il raggiungimento del terzo posto: “Abbiamo raggiunto un traguardo fantastico per il terzo anno di fila, migliorando il posizionamento in classifica: vogliamo tenerci lo scudetto cucito sul petto. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi e a tutto lo staff che da inizio luglio lavorano con grande passione e professionalità. Voglio ringraziare anche il direttore Palmeiri e il direttore Carbone che mi hanno messo a disposizione una rosa importante, con calciatori tutti provenienti dal nostro settore giovanile, quindi un grazie anche tutto lo staff delle categorie inferiori che da sempre lavorano al miglioramento di questi giocatori“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 15:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print