Dopo la festa promozione in Piazza Garibaldi i giocatori del Sassuolo si sono spostati allo stadio Ricci per la festa del tifo neroverde. Alcuni di loro hanno parlato dal palco rispondendo alle domande de L'Occasionale e ne è nata una conversazione interessante. Domenico Berardi si è lasciato andare commentando la stagione appena conclusa in un ambiente informale. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "Dopo la partita con il Modena, il derby, sapevamo che mancava pochissimo. Purtroppo abbiamo festeggiato la promozione a casa perché abbiamo aspettato la partita del Mantova con lo Spezia".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

Sassuolo, è qui la festA! Grande entusiasmo in piazza per il ritorno in A - VIDEO

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

Berardi ha poi proseguito: "Poi i derby è meglio vincerli che perderli, ci siamo riusciti. So che voi siete stati contenti e vi ringraziamo per il sostegno che ci avete dato, siete venuti dappertutto e vi ringraziamo Quanto volevo fare quel gol? Ci tenevo perché mi fischiavano tutta la partita (ride, ndr)".

Poi sulla partita con il Cosenza: "Non riuscivamo a far gol, loro hanno segnato e si sono messi tutti dietro ed è diventata una partita difficile. Questo gruppo quest'anno ha fatto qualcosa di incredibile, abbiamo riscritto la storia tutti insieme facendo qualcosa di straordinario". Dome o Mimmo? "È uguale". Il pubblico poi fa partire il coro Mimmo, Mimmo: "Va bene Mimmo" sottolinea il giocatore classe '94.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:20
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print