Dopo la festa promozione in Piazza Garibaldi i giocatori del Sassuolo si sono spostati allo stadio Ricci per la festa del tifo neroverde. Alcuni di loro hanno parlato dal palco rispondendo alle domande de L'Occasionale e ne è nata una conversazione interessante. Pedro Obiang si è lasciato andare commentando la stagione appena conclusa in un ambiente informale. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "Dobbiamo parlare dell'anno scorso?" la premessa di Pedro rispondendo a una domanda sull'annata passata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

SN - Berardi: "Fatto qualcosa di straordinario! Ci tenevo a far gol al Modena, mi fischiavano sempre"

Carnevali: "Presto per dire se restano Berardi e Laurienté ma per una squadra competitiva devono restare"

Pedro ha poi proseguito parlando della partita decisiva per la promozione: "La partita che abbiamo fatto a Mantova". La prima controbattono dal pubblico: "Eh magari la prima, non è andata tanto bene la prima" risponde subito il centrocampista neroverde.

Obiang poi ha lanciato una stoccata al Pisa: "La partita che mi ha gasato di più? Purtroppo contro il Pisa, purtroppo perché lì abbiamo preso 3 gol e ci è rimasto sulla pancia. Ci è servita perché ci ha cambiato tanto. Era Natale? Quello era il problema, c'era il panettone (ride, ndr). Lì ci hanno presi un po' in giro, erano troppo carichi, troppo sicuri di sé e quella me la sono tenuta un po' dentro. Noi siamo un po' come voi, dove andiamo ci rispettano ma a volte non ci prendono sul serio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print