Riccardo Ciervo si prepara a tornare al mittente. Sarà un’estate di inevitabile rifondazione in quel di Cosenza dopo la retrocessione in Serie C. Dopo aver flirtato per diversi anni con il ritorno in Serie C, i Lupi rossoblù hanno fatto i conti con l'amara realtà nel corso di questa stagione, retrocedendo da ultimi in classifica. Il patron Eugenio Guarascio ha confermato l’esistenza di presunte trattative che dovrebbero presto portare alla cessione del sodalizio calabrese ma al momento non sono arrivate mosse concrete.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta del Sud, con la retrocessione saranno inevitabili anche scelte drastiche sul mercato con alcuni giocatori giunti in prestito con riscatto che non resteranno in Serie C e non saranno riscattati dal Cosenza. Tra questi c'è anche Riccardo Ciervo, esterno classe 2002 di proprietà del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Berardi resta? Vediamo. Ripartiamo da Grosso. Palumbo..."

Calciomercato Sassuolo: trattativa col San Paolo per l'obbligo di riscatto di Ruan Tressoldi

Riccardo Ciervo Tommaso Fumagalli non saranno riscattati con il primo che, come detto, tornerà in neroverde, così come non ci saranno le conferme Charlys e Juan Manuel Cruz rientreranno a Verona. Dopo la seconda metà di stagione in prestito in riva al Crati, anche Gabriele Artistico farà infine ritorno alla Lazio. Solo quando si svolgerà un nuovo vertice societario, tuttavia, si potrà effettivamente provare a programmare un futuro quantomai enigmatico.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 15:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print