Antonio Palumbo saluta il Modena. Il giocatore dei canarini, finito nel mirino del Sassuolo a gennaio, ha scritto un messaggio finale dopo la salvezza conquistata in questa stagione con i gialli. Non sono mancate le critiche con la stagione che si è chiuda malinconicamente per la squadra guidata da Mandelli.

Questo il messaggio del giocatore del Modena sui social: ""È iniziato tutto qui! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Avremmo potuto fare di più sicuramente, ma sarebbe potuto andare anche peggio.. basti guardare quanto è stato complicato questo campionato. Sì da sempre tutto per scontato, ma solo noi sappiamo quanto è stato difficile e quante difficoltà abbiamo dovuto superare. Grazie a chi ci è stato vicino nel bene e nel male. ORGOGLIOSO! ❤️".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Berardi resta? Vediamo. Ripartiamo da Grosso. Palumbo..."

Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Atalanta per Isak Vural del Frosinone

Di recente Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, aveva dichiarato: "È un giocatore interessante: a gennaio eravamo in B, ora cambia la prospettiva. Faremo delle valutazioni senza creare attriti e polemiche col Modena. Se mi sono bastate quelle di gennaio? Tra me e la famiglia Rivetti c’è un rapporto buono, l’ultima cosa che voglio è innescare discussioni per un giocatore. Tra noi c’è rispetto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 17:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print