Si è tenuta ieri sera, presso Piazza Garibaldi a Sassuolo, la festa per la promozione in Serie A del club neroverde. Dopo la consueta celebrazione dell’alzata di coppa, tenutasi venerdì 9 maggio al Mapei Stadium al termine di Sassuolo-Catanzaro, gli uomini di Grosso hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi in centro città.

Dal palco ha parlato anche Remo Morini, storico membro del club neroverde che dopo una performance canora da SanRemo con "Uno su mille" ha voluto ringraziare anche i tifosi e la società. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "Il merito della mia Serie A è della mia lavagnetta, con questi cambi siamo andati in Serie A. Da sassolese questa è la seconda promozione che faccio in Serie A ed è una cosa incredibile. Quello che dovrei dire lo hanno detto Veronica Squinzi, Giovanni Carnevali, Palmieri e il mio presidente storico Carlo Rossi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Veronica Squinzi e il ritorno del Sassuolo in Serie A: "Avevate dubbi?"

Sassuolo, è qui la festA! Grande entusiasmo in piazza per il ritorno in A - VIDEO

Sassuolo pagellone finale 24/25: Laurienté top, Muharemovic gasa. Mulattieri rimandato

Remo Morini ha poi proseguito: "Sono felicissimo e ringrazio di cuore i miei giocatori, i miei pulcini, la società, il mister perché oggi mi hanno dato una soddisfazione grandissima perché ritornare in Serie A è stato assolutamente straordinario. Mi raccomando seguiteci perché abbiamo bisogno di voi. Grazie Veronica, Giovanni, Palmieri e Rossi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 13:12
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print