"È vero, c'è stata una trattativa, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato per 100 milioni. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercando di tenere i giocatori che hanno in rosa”. Queste parole hanno creato non pochi grattacapi a Tijani Noslin, attaccante di proprietà della Lazio, prossima avversaria del Sassuolo in Serie A.

Noslin è stato riconosciuto tra il pubblico mentre partecipava a una diretta televisiva in Olanda e la tv ha colto l’occasione per fargli rilasciare alcune dichiarazioni. Sebbene l’episodio sia nato da una circostanza casuale, la sua scelta di intervenire ha innescato un effetto domino, portando il club a intervenire con una sanzione disciplinare. La società ha precisato che le affermazioni del giocatore, relative all’indice del costo del lavoro, sono risultate imprecise: si trattava di un parametro della Serie A che impone vincoli di circa 20 milioni di euro, molto distanti dai 100 milioni citati da Noslin.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca

Grosso: "I risultati non ci stanno dando ragione ma siamo svegli. Con la Lazio una partita super"

Sassuolo Lazio, un confronto tra equilibrio e potenzialità offensive. Idzes, Vranckx e Walu già al top

A complicare il quadro, ci sono alcune situazioni comportamentali che non sono passate inosservate alla società. La Lazio sta valutando se applicare una sanzione disciplinare nei confronti dell’olandese per le dichiarazioni rilasciate in Olanda che non sarebbero piaciute al club e presto dovrebbe multarlo. Infine non si esclude poi la cessione a gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 10:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print