Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha detto la sua in vista della sfida tra Sassuolo e Lazio non nascondendo alcune preoccupazioni per la formazione biancoceleste.

Ecco le sue parole a Radio Laziale: "La partita con il Sassuolo mi preoccupa, ha un’importanza clamorosa - riporta lalaziosiamonoi - può succedere tutto e il contrario di tutto. Potresti rimetterti in carreggiata dopo il brutto inizio a Como, ma se non vinci arrivi al derby con tantissime polemiche. Il Sassuolo ha una tecnica di base superiore a tante piccole squadre, non mi fido per niente di questa partita. Secondo me anche il pareggio sarebbe un risultato accettabile,  siamo una squadra in fase di trasformazione e arriveremmo senza scossoni al derby".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca

Grosso: "I risultati non ci stanno dando ragione ma siamo svegli. Con la Lazio una partita super"

Sassuolo Lazio, un confronto tra equilibrio e potenzialità offensive. Idzes, Vranckx e Walu già al top

De Grandis si è poi soffermato sulle possibili scelte di formazione di Sarri: "Non rischierei Rovella a Reggio Emilia, Cataldi è tornato con entusiasmo ed è un’ottima alternativa, sono contento che sia tornato. Spero che Zaccagni possa tornare decisivo, l’ho visto bene anche in nazionale. Tavares può essere l’uomo in più, spero possa essere decisivo perché il Sassuolo lascia tanto spazio dietro". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 15:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print