Torna in campo la Serie A Femminile per la stagione 2025/2026. Le neroverdi di mister Alessandro Spugna a caccia di conferme dopo la passata stagione, scenderanno in campo per Roma Women-Sassuolo Femminile, partita valevole per la terza giornata della Serie A Women's Cup, la nuova competizione che precede il campionato, e che si giocherà allo stadio Tre Fontane di Roma.

Il calcio femminile torna nuovamente in campo ed entra nel vivo, con la formazione emiliana che cercherà di confermare quanto di buono fatto negli ultimi anni, sperando di migliorare il cammino della passata stagione chiusa all'ottavo posto. Ma quando si gioca la sfida tra le due compagini neroverde e giallorosse?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Serie A Women'S Cup: Sassuolo, Juve e Fiorentina in corsa per le final four. Le combinazioni

La gara Roma Femminile-Sassuolo Femminile verrà giocata domenica 14 settembre alle ore 15.00. Trovato l'accordo: la gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Now e anche su Sky Sport e non verrà trasmessa su VivoAzzurroTv, la piattaforma OTT della Federazione disponibile su App Store, Google Play e Smart TV e sul web all’indirizzo vivoazzurrotv.it, che trasmetterà tutte le partite della competizione che non saranno trasmesse da Sky/Now tv. La gara non sarà in chiaro e gratis su Rai Sport ma potrete seguire la diretta testuale della sfida anche su SassuoloNews.net con tutti gli aggiornamenti sulla gara e le interviste post-gara.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 17:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print