Chiuderà quest'oggi il calciomercato in Turchia e potrebbe esserci una nuova connessione tra il Sassuolo e il campionato turco. Dopo le voci, che non hanno trovato conferma, su un nuovo assalto del Besiktas per Armand Laurienté, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di un altro attaccante neroverde. Si tratta di Luca Moro, uno dei quattro centravanti a disposizione di mister Grosso, che sarebbe finito nel mirino del Samsunspor.

Il Samsunspor Kulübü Derneği, noto semplicemente come Samsunspor, è una società calcistica turca di Samsun e ha conquistato 7 punti nelle prime 3 giornate. Ora cerca un nuovo attaccante e l'obiettivo principale sembra essere Cherif Ndiaye, senegalese classe 1996 di proprietà della Stella Rossa, che ha già giocato in Turchia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: "Il Besiktas insiste per Laurienté"

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Se dovesse saltare l'affare per Cherif Ndiaye allora il Samsunspor potrebbe tentare l'affare last minute con il Sassuolo puntando su Luca Moro. Il centravanti classe 2001 dunque attende una eventuale chiamata. Ore decisive le prossime per capire se il Sassuolo metterà a segno una cessione a calciomercato Sassuolo chiuso (in Italia, ma si può cedere all'estero nei mercati aperti) oppure se continuerà ad avere in rosa il centravanti ex Catania almeno fino a gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 15:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print