L'ex giocatore della Lazio Roberto Rambaudi intervenuto sulle frequenze di RadioSei ha parlato in vista della gara tra Sassuolo e Lazio di domenica prossima. Ecco le sue parole: “Rovella? Se è un affaticamento è possibile un recupero prima di Sassuolo-Lazio, io mi auguro che ci sia domenica. Non mi interessa ora pensare al derby, devi vincere questa partita e dare continuità. Servono conferme".

Ancora Rambaudi nella sua analisi: "Le scelte a centrocampo dipenderanno da come si vorrà impostare la partita. Con Bela hai più palleggio, io credo comunque che debba continuare come contro il Verona".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Dobbiamo darci una svegliata perché non siamo partiti col piede giusto"

Berardi: "Un onore essere la bandiera di questo grande club. Voglio far bene a Sassuolo per la Nazionale"

Valore rose Serie A: Sassuolo da salvezza piena con oltre 145 milioni di euro

Spazio poi alla gara con il Sassuolo: "Col Sassuolo è già una sorta di test. Io pensavo che avremmo fatto 9 punti in queste prime tre giornate, anche per dare entusiasmo. La sfida di domenica diventa determinante per capire quale strada è stata intrapresa; la vedo anche come una vitamina per affrontare il derby con più consapevolezza".

Infine il derby: "Derby? Alla quarta non c’è una migliore e una peggiore, c’è solo un cantiere aperto. Influenza l’esterno, è chiaro. Se dovessi vincere il derby andrei in ritiro subito perché poi i giocatori non abituati si fanno condizionare, qualora dovessi perdere credo che le inevitabili critiche servirebbero per formare la personalità, il carattere e l’unione di un gruppo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 16:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print