Matteo Pessina è stato accostato quest'estate al calciomercato Sassuolo. A più riprese il suo nome è rimbalzato sulle cronache di mercato del Sassuolo e non solo ma alla fine il giocatore è rimasto a Monza, nonostante la Serie B. Il centrocampista e capitano ha rotto un lungo silenzio parlando sui social e lanciando un messaggio importante per i suoi tifosi.

Pessina si è detto carico per la nuova stagione e ha svelato che avrebbe lasciato i neroverdi solo per giocare nelle Coppe. Ecco le sue parole: "Cari monzesi, come state? Vi scrivo perché è da un po’ che non ci sentiamo. Io sto bene, sono felice di essere tornato a fare la cosa che più amo, dopo l’infortunio della scorsa stagione. Il Monza questa estate ha dimostrato più di ogni altra squadra quanto volesse tenermi per ritornare dove ognuno di noi vuole stare: in Serie A. Ed io sono felice di essere qui. Questa città e questa maglia mi scorrono nelle vene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: "Il Besiktas insiste per Laurienté"

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Ancora Pessina: "Ci terrei a chiarire una cosa perché davanti a noi abbiamo una stagione lunga, in cui dovremo essere tutti uniti verso il nostro obiettivo.
Avrei potuto lasciare il club che amo solo per tornare a giocare in Europa e per seguire il mio sogno di tornare in azzurro. Credo che voi lo possiate comprendere. Adesso il tempo delle parole deve finire e da venerdì si ripartirà con la nostra ambizione e quella di una città intera. Uniti, forza @acmonza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 10:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print