Domani il Sassuolo Femminile di mister Spugna affronta la terza e decisiva gara del girone della Serie A Women’s Cup. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Milan e il pareggio per 1-1 con la Ternana, le neroverdi sono attese dalla sfida con la Roma, capolista del raggruppamento con due vittorie nelle prime due giornate. In palio il passaggio del turno.

Queste le parole del mister alla vigilia: “È una partita da dentro o fuori. La cosa positiva è che arriviamo all’ultima gara potendoci ancora giocare la qualificazione. È un segnale molto importante e il destino ha voluto che fosse proprio contro la Roma. Domani affronteremo un avversario forte, sul loro campo, dove il fattore “casa” è sempre stato determinante. Per questo dovremo essere molto brave, attente e capaci di fare una partita con grande determinazione ma anche con tanta intelligenza, gestendo bene i vari momenti della gara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, tutto confermato: arriva Naomi Eto dal PSG

Serie A Women'S Cup: Sassuolo, Juve e Fiorentina in corsa per le final four. Le combinazioni

La Serie A Women’s Cup ci ha dato la possibilità di avvicinarci al campionato affrontando subito gare ufficiali ed è un aspetto molto positivo soprattutto per una squadra come la nostra che ha cambiato tanto. Stiamo crescendo, lavoriamo bene e le prime due prestazioni, pur diverse, ci hanno permesso di capire dove poter migliorare. Anche la sfida di domani sarà un’opportunità di crescita, perché incontriamo una squadra forte e per alzare il nostro livello abbiamo bisogno di partite di questo tipo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 19:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print