Nuovo arrivo in casa Sassuolo Femminile. Il club neroverde rimpolpa il suo settore giovanile con un nuovo tassello. Ufficiale la firma di Benedetta Pistolesi, classe 2011 cresciuta nel settore giovanile della Woman Sangiustese che ha ufficializzato il suo passaggio alle neroverdi. La giovane calciatrice giocherà in Primavera.

Grande soddisfazione per la Woman Sangiustese: Benedetta Pistolesi, classe 2011 cresciuta nel settore giovanile rossoblù, è ufficialmente una nuova calciatrice dell’U.S. Sassuolo Calcio, prestigiosa società di Serie A femminile. La giovane promessa è stata tesserata dal club emiliano ed è già entrata a far parte della formazione Primavera, dove ha trovato da subito il giusto feeling con compagne e staff.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Fisher operata dopo l'infortunio al crociato: il suo messaggio

Brustia: "Sassuolo, buona partenza. Sogno di fare la ds. Io e quella volta con Zanetti"

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, dal PSG arriva anche Lina Greve Chaib

Ecco il comunicato: "Benedetta Pistolesi è una nuova giocatrice del U.S. Sassuolo Calcio. Cresciuta nel settore giovanile della Woman Sangiustese, la classe 2011 è stata tesserata con i neroverdi, club professionistico militante in serie A. Benedetta è stata aggregata alla formazione Primavera, integrandosi al meglio fin da subito con il nuovo ambiente. Un’immensa soddisfazione da parte di tutta la società, staff e compagne, frutto di tanto lavoro e dedizione. Cogliamo l’occasione per augurarle le migliori fortune per il futuro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 20:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print