Lo storico bomber Roberto Pruzzo, ex di Roma e Fiorentina tra le altre, ha parlato a Radio Radio proiettandosi verso il derby della Capitale in programma tra una settimana e che metterà di fronte Lazio e Roma. Prima però ci sono due sfide importanti con i biancocelesti attesi dal match con il Sassuolo e con i giallorossi impegnati in casa contro il Torino.

L’ex centravanti ha sottolineato come la sfida del Mapei Stadium rappresenti un’opportunità chiave per la squadra di Sarri, che dovrà approfittare di una difesa neroverde non impeccabile. Il tecnico biancoceleste si affiderà alla spinta dei suoi uomini più rappresentativi, tra cui Zaccagni e Romagnoli, entrambi pronti a partire titolari. Rimane in dubbio la presenza di Lazzari, ma l’ossatura della squadra sembra ormai definita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca

Grosso: "I risultati non ci stanno dando ragione ma siamo svegli. Con la Lazio una partita super"

Sassuolo Lazio, un confronto tra equilibrio e potenzialità offensive. Idzes, Vranckx e Walu già al top

L'ultima giornata di campionato prima del derby. Si pensa già alla sfida tra Lazio e Roma: "La Lazio affronterà un Sassuolo che prende tanti gol e che fatica a trovare equilibrio. Seppur con l’incognita legata al rientro dei giocatori dalle Nazionali, sulla carta la Lazio è favorita. È l’occasione giusta per arrivare al derby con fiducia. La Roma è favorita nettamente contro un Torino in costruzione. È l'occasione giusta per entrambe per arrivare al derby in fiducia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 15:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print