Su SassuoloNews.net: anche le pagelle del Sassuolo Femminile. Allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, le neroverdi di mister Salvatore Colantuono hanno affrontato la Juventus Femminile nella dodicesima giornata della della Serie A Women Athora. seguire le pagelle di Juventus-Sassuolo Femminile .

SASSUOLO FEMMINILE (4-3-3)

Durand 5,5 - Una buona respinta nell'azione del primo gol, poi sbaglia i tempi dell'uscita sul terzo gol bianconero.

Santoro 5 - Infila una lunga serie di errori tecnici e non riesce a chiudere a dovere sulle giocatrici della Juve che gravitano nella sua zona.

(Dal 57') Philtjens 6 - Sarà una coincidenza oppure no ma con il suo ingresso si spengono le folate offensive di Thomas.

Nash 5 - Si fa sorprendere in più di un'occasione e non riesce a tamponare sulle attaccanti bianconere che fanno quello che vogliono in area di rigore.

Caiazzo 5 - L'inizio è positivo, poi si scioglie come tutta la sua retroguardia. Da migliorare la marcatura sugli inserimenti in area.

De Rita 4,5 - In costante difficoltà quando puntata, la Juve crea tanto da quella parte, prima con Krumbiegel e poi con Thomas.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna: "Non sempre ambizioni, idee e obiettivi trovano la stessa direzione". E non saluta la società

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Alice Pellinghelli ceduta al Bologna

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, confermato: Salvatore Colantuono è il nuovo allenatore

Fercocq 5 - Prestazione anonima in mezzo al campo, dove non riesce mai a dettare i tempi né a contrastare efficacemente la mediana di casa dominante. Fatica più del dovuto in mezzo al campo. La Juve palleggia e pressa e lei va in evidente difficoltà.

(Dal 57') Skupien 5,5 - Non riesce a incidere nel finale nonostante i tentativi di cercare spazi nella difesa avversaria.

Doms 6 - Una delle poche a salvarsi, se non l'unica, nella debacle in terra piemontese. Gioca a testa alta e si rende utile anche in fase di non possesso ma è come se predicasse nel deserto.

(Dall'84') Filis S.v.

Missipo 5,5 - Mette una pezza dove può e cerca di far mantenere la rotta alle compagne, ma anche lei sbaglia tanto palla al piede nonostante sia una delle ultime ad arrendersi.

Dhont 5,5 - Molto mobile, corre e si sacrifica ed è una delle poche che almeno prova a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria, pur senza riuscire a incidere come dovrebbe.

Eto 5,5 - Dov'è finita la stellina che ci ha fatto vedere grandissime cose in uno dei match di inizio stagione contro il Pisa? Non si accende mai e fa molta fatica a trovare spazio per incidere, al netto di qualche buon movimento incontro per smistare palla.

Galabadaarachi 5 - Da una giocatrice del suo spessore ci si aspetta qualcosa in più. Qualche buon movimento senza palla e nulla più. Deve iniziare a incidere di più, il Sassuolo ha bisogno anche di lei.

(Dal 57') Poje Mihelic 5,5 - Inserimento che non modifica gli equilibri della gara, faticando a trovare posizione e ritmo contro una squadra così organizzata come quella bianconera. Sfortunata, lascia il campo per un infortunio alla caviglia dopo uno scatto.

(Dall'84') Greve Chaib S.v.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 19:49
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print