Un fulmine a ciel sereno in casa Sassuolo Femminile! Alessandro Spugna non è più l'allenatore del club neroverde. Le prime indiscrezioni parlano di divergenze tra il tecnico e la società sul presente e sul futuro del club. Il Sassuolo è 9° in classifica con 2 sole vittorie in questa prima parte di stagione ma l'arrivo di Spugna aveva portato le neroverdi a sperare in una stagione diversa, più ambiziosa e migliore rispetto all'ultima vissuta con mister Gian Loris Rossi in panchina.

A pochi giorni dalla ripresa del campionato però è arrivata la separazione consensuale tra il Sassuolo e mister Spugna. Il tecnico dai suoi canali social ha invece commentato così la fine dell'avventura al Sassuolo: "Non sempre ambizioni, idee e obiettivi trovano la stessa direzione. Grazie di cuore alle ragazze e allo staff per questi sei mesi di lavoro insieme".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, ambizioni...salvezza. Ed è la quarta volta in 4 anni che si stecca la partenza

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Alice Pellinghelli ceduta al Bologna

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Sicuramente si può discutere sulle tempistiche perché le parti hanno avuto la sosta invernale per valutare al meglio il da farsi ma evidentemente alcune cose non sono andate per il verso giusto. Leggendo tra le righe tra il saluto del Sassuolo e il saluto del mister neroverde non si può non notare l'assenza della società tra gli elementi salutati del tecnico. Spugna ha salutato le calciatrici e lo staff e nient'altro. Un'assenza che dice tanto. Peccato perché il matrimonio, è evidente, non ha funzionato. Il Sassuolo sperava di aver trovato un nuovo Piovani ma le aspettative non sono state rispettate. E ora la ricerca continua...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 17:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print