Il Sassuolo a lavoro sugli acquisti ma anche sulle cessioni. Sono state definite in queste ore anche tre partenze. Tre operazioni già avviate nelle scorse settimane e che ora hanno avuto l'ultimo ok anche da parte del Sassuolo che può dare il via libera ai giocatori perché sono in arrivo nuovi elementi. In uscita ci sono Yeferson Paz, Cas Odenthal e Laurs Skjellerup.

I tre giocatori si sfideranno in Serie B nella seconda parte di stagione e proveranno a ottenere più minutaggio. Accordi raggiunti tra Reggiana e Yeferson Paz, Bari e Odenthal e Spezia e Skjellerup. Tutti e tre i trasferimenti sono stati definiti sulla formula del prestito secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Coulibaly e Vranckx possono partire

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pedro Felipe dalla Juve. Poi tutto su Garcia dell'OM

Calciomercato Sassuolo, in chiusura quattro colpi in entrata

Si incroceranno nuovamente le strade di Longo e del centrale difensivo olandese dopo l’avventura condivisa a Como. Paz invece dopo l'infortunio proverà a ripercorrere l'esperienza di Edoardo Pieragnolo andando a giocare in prestito alla Reggiana in Serie B. Lo Spezia, che lascerà andare Vlahovic, cercava un nuovo attaccante e ha deciso di puntare su Skjellerup, arrivato un anno fa e sin qui oggetto misterioso del club neroverde, colpito spesso dagli infortuni e ora proverà a mettere in mostra le sue qualità in Liguria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 13:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print