Il Sassuolo si presenta sul mercato con una chiara intenzione di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Fabio Grosso e per qualche entrata c'è bisogno di qualche uscita. E i neroverdi stanno per perfezionare alcune trattative in Serie B. In dirittura d'arrivo ormai il prestito di Cas Odenthal al Bari di Moreno Longo.

Nonostante l’ufficialità dell’arrivo di Esteves, la società biancorossa è consapevole che l’organico necessita di ulteriori interventi per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Il club pugliesi ha già messo a segno alcuni colpi importanti, ma il mercato resta aperto e, secondo fonti vicine alla società, sono necessari almeno altri quattro innesti. La necessità deriva anche dalle partenze ormai imminenti di alcuni giocatori, che entro il prossimo lunedì lasceranno il Bari, rendendo ancora più urgente l'arrivo di nuovi elementi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Coulibaly e Vranckx possono partire

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Pedro Felipe dalla Juve. Poi tutto su Garcia dell'OM

Calciomercato Sassuolo, in chiusura quattro colpi in entrata

In questo quadro si inserisce il nuovo rinforzo in vista nel reparto difensivo. Dopo gli acquisti di Stabile e Cistana, il Bari ha definito l’accordo con il Sassuolo per l’arrivo di Cas Odenthal, centrale difensivo olandese. Secondo quanto riportato da Radio Bari, la trattativa si sarebbe conclusa con un prestito secco, siglato tra le due società. Il difensore ha già condiviso un’esperienza con Moreno Longo ai tempi di Como, e questa sinergia potrebbe rivelarsi un’arma in più per il Bari in chiave difensiva.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 16:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print