Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus si ritrova di fronte alla necessità di rinnovare lo staff tecnico che ha guidato il club nelle ultime stagioni. Tra i collaboratori più apprezzati dalla dirigenza bianconera ci sono sicuramente Simone Padoin e Francesco Magnanelli, due ex giocatori che hanno dimostrato grande professionalità e competenza nel loro ruolo e che sono rimasti dopo l'allontanamento dello storico staff di Allegri e lavoreranno nelle prossime settimane con il tecnico ad interim Paolo Montero, dando il loro contributo alla causa. E poi cosa succederà?

L'ex Sassuolo, dopo un solo anno da collaboratore tecnico con Alessio Dionisi in panchina, ha scelto di lasciare il club neroverde, salutando a 18 anni dal suo arrivo, accettando la chiamata della Juventus e in particolare di Max Allegri, conosciuto ai tempi del Sassuolo in C. Magnanelli e Padoin potrebbero restare in bianconero anche nella prossima stagione, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. La dirigenza sarebbe infatti interessata a confermare i due collaboratori per il 2024-25, considerando il grande lavoro svolto finora e la stima che godono all'interno del club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Luca Di Leonardo: "Partita della paura per il Sassuolo. Errore non rimpiazzare Frattesi"

CuoreNeroVerde, la sedicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Sassuolo-Cagliari, Ballardini studia un nuovo cambio modulo

C'è infatti la possibilità che Padoin e Magnanelli vengano aggregati al futuro gruppo di lavoro di Thiago Motta, ex centrocampista di Inter e Paris Saint-Germain, che è finito nel mirino della Juventus per l'anno prossimo e che, salvo sorprese, firmerà un contratto triennale con la società bianconera, lasciando il Bologna dopo la conquista della Champions. Questa soluzione potrebbe garantire una transizione più fluida con Magnanelli e Padoin che finora sono stati molto apprezzati per la loro professionalità e per la loro dedizione. Dunque, possibile un futuro bianconero, ancora da collaboratore, per l'ex bandiera neroverde.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 12:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print