L'ex giocatore del Bari Vitali Kutuzov, intervenuto nella puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva, ha parlato di un aneddoto in salsa biancorossa che riguarda anche il Sassuolo e una partita tra i neroverdi e i baresi di alcuni anni fa, ricordando l'accaduto insieme a Daniele De Vezze, suo ex compagno nel Bari che fu promosso in Serie A.

Ecco il racconto ripreso da PianetaBari: "Giocavamo a Modena col Sassuolo, quarta o quinta in classifica. Una gara dove a fine primo tempo vincevamo 2-0 con reti mie e di Barreto, ma merito di un gioco di classe di tutta la squadra - dice Kutuzov - Entriamo nello spogliatoio tutti abbastanza tranquilli. Arriva Antonio Conte e ribalta un tavolo dove c’erano tutte le medicine e altri oggetti, poi se ne va. Noi ci domandiamo cosa fosse successo, riflettendo sul da farsi, mentre il mister ritorna dopo due minuti, ci riparla e se na va via".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

Ancora Kutuzov: "Questo episodio sembra una banalità, ma ci ha fatto vincere il campionato, perché la squadra ha iniziato a riflettere e lavorare, facendo un gran secondo tempo non regalando nulla. Vincemmo la partita, che ha permesso di fare un bel passo verso la promozione. In questo momento al Bari ci vorrebbe un episodio così". E De Vezze ha aggiunto: "Ha anche spaccato il termos del te sul muro, bagnando tutto. La colpa è mia se si era incazzato (ride, ndr)".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 18:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print